Football AmericanoNews

Usher canterà all’Halftime Show del Super Bowl 2024

Usher canterà all'Halftime Show del Super Bowl 2024

Usher, cantante e showman americano, sarà l’attrazione principale dell’Halftime Show del Super Bowl NFL 2024 il prossimo 11 Febbraio.

Il Super Bowl, atto finale del campionato NFL, giungerà in questa stagione alla sua 58esima edizione e, per la prima volta nella storia, verrà organizzato a Las Vegas, presso l’Allegiant Stadium, casa dei Las Vegas Raiders.

Come da tradizione, durante l’intervallo della partita, che è uno degli eventi televisivi più seguiti al mondo, verrà organizzato uno spettacolo musicale che, questa volta, vedrà brillare la stella di Usher.

Usher l’annuncio con Kim Kardashian

A dare l’annuncio inerente la performance in programma l’11 Febbraio 2024 è stato lo stesso Usher tramite un video pubblicato sul profilo X di Apple Music che sponsorizza l’evento.

Nel filmato è Kim Kardashian a chiamare al telefono il cantante 44enne dandogli la notizia che toccherà a lui salire su quell’ambitissimo palco.

L’anno scorso l’onore venne assegnato a Rihanna che approfittò della performance per rendere nota la sua seconda gravidanza.

È un onore unico poter finalmente cancellare una performance al Super Bowl dalla mia lista delle cose da fare prima di ritirarmi.

Non vedo l’ora di offrire al mondo uno spettacolo diverso da qualsiasi cosa abbia mai visto prima”, ha dichiarato il cantante. “Grazie ai miei fan e a tutti coloro che hanno reso possibile questa opportunità. Ci vedremo molto presto.”