I Seamen Milano hanno iniziato in maniera a dir poco tragica la loro seconda avventura in ELF e il primo a farne le spese è l’offensive coordinator.
I Seamen Milano, che ormai dall’anno scorso militano nella European League of Football, stanno cercando di ritagliarsi un ruolo anche a livello europeo dopo le diverse prestazioni memorabili regalate agli appassionati della IFL.
L’anno scorso, però, l’approccio dei meneghini alla lega europea non è andato come sperato e la franchigia lombarda, in vista della nuova stagione, ha dovuto necessariamente fare i conti con quei risultati. Ma anche la stagione 2024 non è iniziata al meglio per i Milanesi.
Arrivano i primi cambiamenti per i Seamen Milano
I Seamen Milano, dopo un inizio di stagione a dir poco tragico, hanno deciso di esonerare il loro Offensive Coordinator Malik Hoskins.
Con una nota diffusa tramite i loro profili social ufficiali, i Milanesi hanno ringraziato il Coach e confermato tale decisione.
Alla luce delle recenti prestazioni, infatti, in molti si erano resi conto della difficoltà dei Seamen nel reparto offensivo.
Esonerare qualcuno non è mai una cosa bella, ma se la speranza è quella di migliorare in alcuni casi, purtroppo, non può che essere l’unica decisione.
Visualizza questo post su Instagram