Le Iron Dames correranno la 24 ore di Le Mans con una livrea speciale sulla Lamborghini #85. La livrea è ideata dai bimbi delle elementari.
In occasione della 92° edizione e quarta prova del campionato WEC 2024, la squadra ha lanciato il progetto “Every Dream Matters” che unisce educazione e tecnologia all’avanguardia. L’iniziativa ha coinvolto i bambini delle scuole primarie di Le Mans e quest’ultimi hanno realizzato la livrea speciale per la Huracan LMGT3 Evo2.
La squadra ha incoraggiato gli studenti a immaginare e disegnare i loro sogni per il futuro, le immagini sono state trasformante in modelli con l’IA e andranno a decorare la vettura delle Iron Dames.
La vettura farà la sua prima apparizione in questa livrea venerdì 7 giugno, durante le verifiche amministrative e tecniche. Per il team si tratterà della sesta partecipazione alle 24 ore di Le Mans e, dopo gli ottimi risultati di SPA, cercherà di ottenere un risultato storico.
Ed ecco a voi il video di presentazione della vettura:
Every dream matters.💗
We have transformed your childhood dreams into a reality that will race with us at the @24hoursoflemans for Round 4 in @FIAWEC.
Every dream matters, and we’re here to prove it. They will be our lucky charms and will symbolise our commitment to nurture… pic.twitter.com/gPSc57Aqnz
— Iron Dames (@IronDames_) June 3, 2024