IFLFootball Americano

I Seamen Milano annunciano il primo import del 2022

I Seamen Milano annunciano il primo import del 2022

I Seamen Milano hanno annunciato oggi la firma del primo giocatore import per la stagione 2022. Il giocatore in questione è Adkin Aguirre, proveniente da Idaho State e alla sua prima esperienza nel Football al di fuori del college.

Adkin Aguirre è il primo straniero dei Seamen Milano 2022

Safety appena uscito dagli Idaho State Bengals, ateneo della Big Sky Conference, laureato in psicologia, sarà il primo rinforzo dei Seamen Milano con a capo Stefan Pokorny. Alto un metro e ottanta per ottantaquattro kilogrammi, è un giocatore versatile che potrebbe optare per il doppio ruolo, date anche le sue esperienze da Running Back in High School.

Titolare per tre anni dopo essere stato un redshirt nel 2015, nella sua esperienza al college conta su otto intercetti e quarantatré solo tackles, sessantatré complessivi in quattro anni con i Bengals.

Fin da subito si è messo a disposizione della squadra per prepararsi per la nuova stagione, che per la metà Blue Navy della città della Madonnina sarà piena di novità.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News