I Seamen Milano hanno annunciato oggi la firma del primo giocatore import per la stagione 2022. Il giocatore in questione è Adkin Aguirre, proveniente da Idaho State e alla sua prima esperienza nel Football al di fuori del college.
È Adkin Nikolas Aguirre il primo colpo di mercato dei Cisalfa Seamen per la stagione 2022https://t.co/LX0zUyIjkE@Seamen_milano pic.twitter.com/7VngBDbvpc
— Fidaf Gameday (@fidafgameday) October 23, 2021
Adkin Aguirre è il primo straniero dei Seamen Milano 2022
Safety appena uscito dagli Idaho State Bengals, ateneo della Big Sky Conference, laureato in psicologia, sarà il primo rinforzo dei Seamen Milano con a capo Stefan Pokorny. Alto un metro e ottanta per ottantaquattro kilogrammi, è un giocatore versatile che potrebbe optare per il doppio ruolo, date anche le sue esperienze da Running Back in High School.
Titolare per tre anni dopo essere stato un redshirt nel 2015, nella sua esperienza al college conta su otto intercetti e quarantatré solo tackles, sessantatré complessivi in quattro anni con i Bengals.
Fin da subito si è messo a disposizione della squadra per prepararsi per la nuova stagione, che per la metà Blue Navy della città della Madonnina sarà piena di novità.