Football AmericanoIFL

Stefan Pokorny è il nuovo Head Coach dei Seamen Milano dalla stagione 2022

Stefan Pokorny sarà il nuovo HC dei Seamen

Dopo l’addio di Michael Wood, passato ai Barcelona Dragons come Defensive Coordinator, i Seamen Milano hanno annunciato il nome del nuovo Head Coach.

Sarà l’austriaco Stefan Pokorny a guidare la compagine blue navy dalla stagione 2022 da capo allenatore e da Defensive Coordinator.

C’è un nuovo Head Coach in città: Stefan Pokorny è il nuovo HC dei Seamen Milano

Originario di Vienna, Stefan Pokorny è tra gli allenatori più promettenti del panorama europeo del gridiron. Proveniente dai Danube Dragons, dove ha passato tanti anni prima da allenatore delle giovanili e da assistant coach, e poi promosso nel 2016 a capo allenatore della franchigia austriaca, ha vinto il premio di Coach dell’anno per la Austrian Football League nel 2018, dopo aver portato i viennesi alla prima winning season in sette anni.

Stefan Pokorny con la divisa dei Danube Dragons (Crediti: Hannes Jirgal)
Stefan Pokorny con la divisa dei Danube Dragons (Crediti: Hannes Jirgal)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nel corso della sua carriera, che comprende anche l’incarico attuale di assistente allenatore della nazionale austriaca, non è mai andato oltre le semifinali dei playoff e non ha mai vinto un titolo da capo allenatore, il che rende quella dei Seamen Milano una nuova sfida per ampliare il suo palmares e quello di una delle squadre più titolate in Italia, che lo accoglie a braccia aperte per iniziare un nuovo cammino.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Stefan Pokorny è il nuovo Head Coach dei Seamen Milano dalla stagione 2022Seguici su Google News