Stefano Bartoccioni è stato annunciato oggi come nuovo membro dei Seamen Milano per il resto della stagione 2023 della ELF.
Il giocatore dei Nuovi Grifoni Perugia, quest’anno in forza ai Guelfi Firenze, è stato uno dei giocatori chiave della squadra di Art Briles quest’anno grazie alle sue azioni in corsa e al grande impegno mostrato in un momento di difficoltà come quello della Regular Season.
Quello dell’ex Guelfi non è l’unico nome annunciato quest’oggi, in quanto sono stati chiamati altri giocatori anche dai Frogs Legnano, il farm team che ha giocato quest’anno in IFL.
Stefano Bartoccioni e non solo… Ecco i nomi nuovi dei Seamen Milano in vista della gara con i Munich Ravens
I Seamen Milano hanno annunciato oggi alcuni nomi per il roster in vista della gara di questo weekend contro i Munich Ravens, che in settimana hanno ingaggiato Martin Marcacci.
Il nome più importante è quello di Stefano Bartoccioni, Running Back in forza ai Guelfi Firenze quest’anno e al suo secondo anno con la formazione viola, che nel momento di grande difficoltà della squadra è salito in cattedra, mettendosi in mostra come uno dei migliori giocatori della squadra.
Campione d’Italia nel 2022 e finalista quest’anno, il giocatore ha totalizzato 487 yarde su 55 tentativi per una media di 8.9 yarde guadagnate e 4 TD realizzati.
Quello del giocatore proveniente dal vivaio dei Nuovi Grifoni Perugia non è l’unico nome annunciato, in quanto anche Antonio Gianera e Akira Ottogalli, due membri dei Frogs Legnano, e Jeremy Gasparro, già giocatore dei Blue Navy in salsa FIDAF e che torna nel roster.
Visualizza questo post su Instagram