UFCMMA

Sean O’Malley: se avessi perso, mi avrebbero rispettato

Sean O'Malley: se avessi perso, mi avrebbero rispettato

Sean O’Malley crede che se avesse perso l’incontro ora la gente lo rispetterebbe di più. In questo senso pensa che i giudici gli abbiano fatto un torto

‘Sugar’ è tornato a parlare per la prima volta dopo la battaglia dall’esito molto discusso contro l’ex campione di categoria Petr Yan.

Sean aveva già dichiarato nell’intervista post match di Daniel Cormier che aveva bisogno di rivedere il match per capire se avesse vinto davvero e quale fosse stata la sua prossima mossa.

Il match O’Malley l’ha riguardato, ma ancora non ha fatto sapere se intende combattere per la cintura contro Aljamain Sterling.

Sean O’Malley: ho vinto il primo e il terzo round

‘Sugar’ Sean O’Malley commenta l’incontro durante l’ultimo episodio del suo podcast su Youtube Nel primo round ho creato più danni io. Petr ha messo a segno un takedown, ma non ha fatto niente poi. E comunque, alla fine del round ho messo a segno io un takedown prendendo le sue ginocchia”.

Sean prosegue “Il secondo è stato suo sì, va benissimo. Nel terzo round ho messo ancora io i colpi migliori, è palese che sia stato mio. Lui ha fatto un altro takedown, ma cosa ha fatto poi una volta in top position?”.

L’americano parla anche della considerazione che hanno ora i fan di lui “Fa ridere pensare che se fossi uscito sconfitto la gente avrebbe rispettato molto di più il mio nome, avrebbero detto ‘cavolo, non ha vinto, ma ha dimostrato di essere forte’, mentre ora la reazione è tipo ‘che cosa? Come hanno fatto a dargli il match'”.

Ecco la reazione di Khabib all’esito del match

Intanto Sean O’Malley si gode la vittoria

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sugar Sean O’Malley (@sugasean)