Ad imageAd image

Sean O’Malley: penso che combatterò per il titolo

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Sean O'Malley: penso che combatterò per il titolo

Sean O’Malley crede che il suo prossimo match sarà direttamente contro Aljamain Sterling per la cintura al limite delle 135 libbre.

L’americano, fresco vincitore al termine della battaglia di UFC 280 di Abu Dhabi contro l’ex campione della divisione Petr Yan, ha rilasciato una lunga intervista ad Ariel Helwani a ‘The MMA Hour’.

- PUBBLICITA-

O’Malley ci ha tenuto a ribadire che, dopo aver rivisto l’incontro, lui ha vinto meritatamente la sfida contro Yan “Il primo e il terzo round sono miei, non ci sono dubbi. Probabilmente le persone che credano che sia stato un furto, sono le stesse che pensavano che mi avrebbe ucciso Yan, magari ora stanno rosicando”.

Sean O’Malley crede che ha stupito il russo dentro la gabbia Penso che non si aspettava questa mia versione. Era convinto che sarebbe stato un match più semplice, ma le cose non sono andate come pensava”.

Sean O’Malley verso i critici: riguardatevi il match

Sean O’Malley risponde a chi pensa che era sorpreso lui stesso nel momento in cui Bruce Buffer ha annunciato il vincitore del match “Non ho idea di questa loro opinione, forse perché ho chiuso gli occhi? Lo faccio sempre per godermi di più l’atmosfera. Poi ho sorriso, cosa dovevo fare?”.

Sean ha dichiarato di non avere ancora niente in programma, ma che presto incontrerà i vertici UFCLa prossima settimana mi incontro con Dana, Sean e Hunter. Andrò a sentire cosa hanno in mente per me, ma penso che mi daranno un match con in palio la cintura”.

A proposito di cintura, Henry Cejudo lo ha sfidato dato che Sterling ha affermato di voler prendersi una lunga pausa.

Intanto Sean si rilassa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sugar Sean O’Malley (@sugasean)

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: , ,
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento