UFCMMA

UFC 292: i bonus dell’evento

UFC 292: i bonus dell'evento

UFC 292 è andato in onda questa notte al ‘TD Garden’ di Boston. Andiamo a scoprire gli atleti che hanno vinto i bonus di 50.000 dollari.

E’ stato un trionfo la serata dell’Ultimate Fighting Championship a Boston. Un tifo assordante ha accompagnato gli atleti per tutto il corso dell’evento.

A rubare la scena è stato ovviamente ‘Sugar’ Sean O’Malley che ha conquistato la cintura dei pesi gallo sconfiggendo Aljamain Sterling; un knockout che ricorda tanto quello di Conor McGregor ai danni di Jose Aldo nel lontano dicembre 2015.

Gli atleti premiati a UFC 292

Non ci sono stati tanti combattimenti e performance spettacolari a UFC 292. La scelta dei bonus di 50k da parte della UFC è stata abbastanza semplice.

Fight of the Night

Brad Katona vs Cody Gibson. I due fighter hanno aperto la card preliminare giocandosi la finale del torneo ‘The Ultimate Fighter’, edizione che ha visto Conor McGregor e Michael Chandler nelle vesti di coach.

Il match è stato molto duro con Katona che ha messo più volte in difficoltà l’avversario. Alla fine l’incontro è finito nelle mani dei giudici e ad aggiudicarsi la battaglia è stato Brad Katona.

Performance of the Night

Zhang Weili che ha sconfitto Amanda Lemos. Prestazione dominante da parte della campionessa in carica che ha passato quasi tutto il combattimento in top position. Vittoria per decisione unanime per la cinese; è ancora lei la campionessa strawweight.

Sean O’Malley per aver messo KO Aljamain Sterling. Serata da incorniciare per O’Malley a UFC 292. Dopo un primo round di studio per entrambi gli avversari, Sean colpisce con un diretto destro d’incontro il campione in carica che finisce knockdown. Una serie di colpi in ground and pound e l’arbitro decreta la fine dell’incontro.

Inizia il regno di Sean O’Malley, continua l’era del fighter statunitense. L’eroe della serata è lui.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UFC (@ufc)