UFCMMA

Alexander Volkanovski vuole affrontare Islam ad Abu Dhabi

Alexander Volkanovski vuole affrontare Islam ad Abu Dhabi

Alexander Volkanovski è disposto a combattere il rematch contro Islam Makhachev ad Abu Dhabi, ad ottobre.

I due si sono scontrati una settimana fa con in palio la cintura dei pesi leggeri di Islam Makhachev e la prima posizione pound for pound di Volkanovski. Il match è stato organizzato a Perth, in Australia, in casa dello sfidante ‘The Great’ campione dei pesi piuma.

L’incontro è terminato ai punti con tutti e tre i giudici che hanno assegnato la vittoria al daghestano Makhachev. L’esito non ha convinto del tutto, neanche i due protagonisti della sfida e, quindi, si vocifera di un possibile rematch fra i due.

Alexander Volkanovski vuole ancora Islam Makhachev

Alexander Volkanovski all’inizio non ha contestato la decisione dei giudici. Tuttavia, in seguito, ha detto che ha cambiato idea dopo aver riguardato l’incontro in tv. L’australiano sostiene di aver vinto l’incontro dato che, secondo lui, ha vinto i round 2,3 e 5.

Volkanovski ha fallito il tentativo di diventare double champ UFC, ma è rimasto il numero uno p4p. Questo sabato ‘The Great’ ha postato un video di una chiacchierata post match con Islam Makhachev.

“Dovremmo rifarlo ad Abu Dhabi amico, te lo meriti. La prossima volta devo subire io i fischi, andiamo a casa tua”, queste sono le parole di Alexander Volkanovski al russo con il manager di Islam che è d’accordo a farlo ad Abu Dhabi.