UFCMMA

Belal Muhammad: nessuno crede che Edwards sia il migliore

Belal Muhammad: nessuno crede che Edwards sia il migliore

Belal Muhammad sostiene che nella comunità delle MMA nessuno pensa che Leon Edwards sia il peso welter più forte del pianeta.

Nonostante il britannico è diventato campione del mondo ad agosto battendo il numero uno pound for pound per knockout tramite un calcio alla testa nel corso dell’ultimo minuto di combattimento, Belal Muhammad crede che nessuno nell’ambiente pensa che Leon Edwards sia il peso welter migliore al mondo.

Belal Muhammad viene da otto vittorie consecutive con in mezzo il no contest proprio contro l’attuale campione della divisione al limite delle 170 libbre. Il fighter di origine palestinese vuole combattere per la cintura, ma pensa che ci sia un match più grande di questo.

Belal Muhammad: Khamzat è un incontro più grande rispetto a Leon Edwards

Belal Muhammad ha detto al podcast di Michael Bisping ‘Believe You Me’ che l’incontro più grande nella classe di peso al limite delle 170 libbre non sia contro il campione.

Ecco le sue parole “Certo che vorrei combattere per la cintura contro Edwards, ma il fighter che vorrei affrontare di più è Khamzat Chimaev che dicono sia imbattibile, che vincerà due cinture e via dicendo. Khamzat è un incontro più difficile rispetto a Edwards, è vero, ma so per certo di poterlo battere”.

Belal torna a parlare del campione britannico e dichiara “Senti, nessuno nell’ambiente delle MMA pensa che Leon Edwards sia il peso welter più bravo in circolazione, nessuno. E’ stato dominato da Kamaru Usman ed è stato bravo a trovare quel colpo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Belal Muhammad (@bullyb170)