EnduranceMotori

Raffaele Marciello aspetta Alonso e Verstappen sulle GT3

Raffaele Marciello aspetta Alonso e Verstappen sulle GT3

Raffaele Marciello, con un post su X, ha affermato di di “aspettare” Fernando Alonso e Max Verstappen sulla GT3, auto dove i due piloti di F1 testeranno quest’inverno.

La stagione motoristica 2023 può definirsi ormai conclusa, con i maggiori campionati che hanno completato tutte le gare in calendario e cresce l’attesa per il prossimo anno.

Nella lunga pausa invernale che ci divide all’inizio del 2024, i due piloti di Formula 1 Fernando Alonso e il neo tre volte campione del mondo Max Verstappen, hanno affermato che testeranno delle auto GT3.

A tal proposito, il pilota italo-svizzero Raffaele Marciello, vincitore del campionato GT World Challenge Europe ha dichiarato in modo scherzoso di aspettare i due piloti di F1 nel “mondo” delle GT.

 

Raffaele Marciello “risponde” ad Alonso e Verstappen

Il neo pilota BMW Raffaele Marciello, con un post pubblicato poche ore fa sul suo profilo X, ha lanciato, in modo scherzoso, una sfida a Fernando Alonso e Max Verstappen.

Il tutto è partito quando Alonso e Verstappen si sono autointervistati dopo il Gran Premio di Abu Dhabi, svolto lo scors0 26 Novembre.

I due campioni di F1, dopo aver preso il microfono dei giornalisti si sono intervistati a vicenda ed è emerso che durante la pausa estiva entrambi testeranno una vettura GT3, a Portimao il tre volte campione del mondo, mentre lo spagnolo dell’Aston Martin ad Aragon.

Questa “intervista” è stata ripresa anche dall’account social del GT World Challenge e successivamente dal vincitore del campionato europeo (in procinto di andare nel mondiale WEC ndr) Raffaele Marciello, dove quest’ultimo ha dichiarato con una gif scherzosa di aspettare i due piloti di F1 su vetture GT.