MMASport Da Combattimento

Sean O’Malley: “Dominick Cruz può battere Marlon Vera”

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Sean O’Malley: “Dominick Cruz può battere Marlon Vera”

Sean O’Malley ha voluto dire la sua su uno dei match più attesi del prossimo agosto, lo scontro tra due dei volti principali della divisione dei pesi gallo della UFC, Dominick Cruz Marlon Vera. Il fighter statunitense ha reso noto come secondo lui Cruz possa portarsi a casa la vittoria contro il collega proveniente dall’Ecuador.

Sean O’Malley e le sue parole

“Sugar” ha parlato del match tra “Chito” e “The Dominator” in un recente video pubblicato sul suo profilo ufficiale di YouTube. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni a riguardo:

“Quando Aldo ha affrontato Chito ho detto che Jose avrebbe vinto. Quando Chito ha affrontato Edgar ho detto che Chito avrebbe vinto il match. Anche quando Chito ha affrontato Font ho detto che Vera avrebbe vinto. Ma in Chito vs Dom penso che vincerà Dom. Penso che Dom sia più veloce e un po’ meglio di Chito. Ma non sarei comunque sorpreso se Chito vincesse, ma voto per Dom.” Ha detto Sean O’Malley.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Sean O'Malley: "Dominick Cruz può battere Marlon Vera" Sean O'Malley: "Dominick Cruz può battere Marlon Vera"