UFCMMA

Sean O’Malley interessato a combattere contro Ilia Topuria

Sean O'Malley interessato a combattere contro Ilia Topuria

Sean O’Malley ha dichiarato di essere interessato a combattere un incontro con il georgiano Ilia Topuria.

Il palcoscenico mondiale delle mixed martial arts sabato notte è stato sconvolto totalmente dalla vittoria per KO nel secondo round da parte del fighter georgiano naturalizzato spagnolo contro Alexander Volkanovski, storico campione dei pesi piuma.

Questo ha suscitato immediatamente l’interesse di alcuni fighter, tra cui l’attuale campione dei pesi gallo al limite delle 135 libbre (62 kg).

Sean O’Malley affronterà Ilia Topuria?

Sean O’Malley ha voluto commentare brevemente a ‘The MMA Hour’ l’incontro di UFC 298 fra Volkanovski e Topuria:

“Volk ha sbagliato ad accettare questo match a pochi mesi di distanza da quel brutto KO contro Islam. Avevo la sensazione che avrebbe vinto Ilia per KO e così è stato”.

‘Sugar’ crede che ci siano le basi per organizzare un match proprio con il nuovo campione dei piuma: “Io ho sconfitto il più grande peso gallo della storia e lui ha battuto il più grande peso piuma, una bella storia non credi? È sicuramente un combattimento elettrizzante, è il fighter più spaventoso in circolazione”.

Ad ogni modo, Sean O’Malley sa che affrontare Ilia Topuria spinge i fan a crede che lui abbia paura di Merab Dvalishvili, uscito vincitore dal match contro Henry Cejudo sempre a UFC 298:

“Oh già stanno iniziando a scrivere che ho paura di Merab e tutte queste cavolate. Io vedo soltanto un tipo che è stato quasi messo KO da Cejudo 42enne e da Moraes. Merab è un fighter decisamente battibile, anche se ha un cardio impressionante”.

Tuttavia, Sean O’Malley al momento è concentrato solo e soltanto sul suo prossimo match in programma a UFC 299 contro Marlon Vera: “Andrò la fuori e metterò KO Chito. Regalerò un’altra performance strabiliante e tutti saranno contenti”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMA Fighting (@mmafighting)