NotizieeSports

Counter-Strike 2, S1mple va in prestito nel team Falcons

Counter-Strike 2, S1mple va in prestito nel team Falcons

Counter-Strike 2, arriva un prestito importante nel competitivo del videogioco, con l’approdo di S1mple in uno dei team più importanti.

Da poco lo sparatutto si è messo alle spalle l’IEM di Katowice 2024, con la vittoria del team Spirit che ha battuto i FaZe Clan.

In semifinale si è dovuto fermare il nuovo team di uno dei giocatori più importanti che si siano mai visti dai tempi del primo Counter-Strike.

Stiamo parlando di S1mple, ucraino classe ’97 che è stato annunciato in prestito di un mese nel team Falcons.

Il team spera che con questo acquisto possa colmare le lacune che gli hanno impedito di vincere 1 milione di dollari nel torneo di Polonia, aspettando il da farsi dei prossimi tornei per quel che riguarda Counter-Strike 2.

Il team Falcons tornerà a vincere su Counter-Strike 2?

Counter-Strike 2 ha appena accolto il ritorno di uno dei suoi giocatori più importanti, S1mple, passato ai team Falcons.

Le preparazioni in vista del BLAST Premier Spring Showdown sono avanzate, e il team non vuole farsi scappare l’opportunità di vincere il torneo, ragionando sulle mosse da fare in vista del futuro.

S1mple starà ai Falcons per un mese, poi, se tutto dovesse andare come ci si aspetta, dovrebbe tornare a far parte del suo storico team dei Natus Vincere.

Il prestito di S1mple è stato fatto per garantire al team Falcons di poter schierare il giocatore nella prossima BLAST Premier Spring Showdown 2024, che inizierà nel mese di marzo.

Il classe 97′ prenderà il posto del deludente Mohammad ‘BOROS’ Malhas, spostato in panchina dopo che la squadra non era riuscita a qualificarsi al PGL Copenaghen Major.

S1mple si era preso un periodo di stop l’anno scorso per risolvere alcune questioni personali, ma adesso è pronto a mettersi nuovamente in gioco, in attesa di conoscere che cosa accadrà dopo la BLAST Premier Spring Showdown 2024.

Ci sarà da capire infatti, cosa succederà in vista dell’IEM di Dallas 2024, ma al momento entrambe le parti sono focalizzate su altro.