Tyson Fury ha da poco battuto il collega statunitense Dillian Whyte scrivendo sempre di più il suo nome nella storia del pugilato. Dopo l’importante vittoria sembra che il boxer inglese voglia appendere i guantoni al chiodo per dedicarsi ad altro. Proprio in questa ottica, negli ultimi mesi, si sono rincorse le voci di un ritorno dell’atleta sul ring della WWE, una delle federazioni di wrestling più importanti al mondo.
La sfida lanciata verso Tyson Fury
La federazione con base a Stamford organizzerà in quel di Cardiff in Galles il prossimo 3 settembre il primo PPV in Europa dopo trent’anni di assenza. Proprio in vista del tanto atteso evento il wrestler scozzese Drew McIntyre ha voluto lanciare una provocazione verso “The Gypsy King” per un possibile match. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:
.@DMcIntyreWWE has a message for @Tyson_Fury pic.twitter.com/peDrUfORQF
— WalesOnline (@WalesOnline) April 29, 2022
“Ho visto i media e la boxe di recente. Ho visto anche Tyson Fury non riuscire a tenere lontano dalla sua bocca il mio nome. Tyson se vuoi un po’ di McIntyre prendi il telefono e chiama. Fino ad allora i miei occhi sono sul titolo, la mia mente su questo tour.” Ha detto Drew McIntyre.