Football AmericanoNews

Sean Payton parla del futuro dei New Orleans Saints

Sean Payton parla del futuro dei New Orleans Saints

Sean Payton ha parlato a Sports Illustrated del futuro dei New Orleans Saints senza Drew Brees.

Il QB, futuro Hall Of Famer, ha chiuso la sua carriera in questa offseason e il pensiero del Capo allenatore della franchigia della Louisiana è quello di andare avanti.

Sean Payton parla a Sports Illustrated: “Non escludo competizione”

Sean Payton ha parlato a Monday Morning Quarterback, inserto on-line di Sports Illustrated, facendo riferimento all’inizio dei Training Camp, tra due settimane, e alla situazione del reparto dei Quarterback dopo il ritiro di Drew Brees.

Sarà tutto diverso una volta che inizieranno le attività legate alla società, perchè prima di allora ti occupi di faccende che non sono direttamente legate al Gridiron. Fino ad allora sei coinvolto con le attività del Draft e della Free Agency“.

Per quanto riguarda i Quarterback, ci sarà una sorta di competizione per il posto da titolare tra Taysom Hill, Jameis Winston e un’eventuale giocatore da prendere al Draft, con i primi due che sono favoriti. Uno dei vantaggi per i New Orleans Saints dell’aver avuto Brees fuori per qualche partita nelle ultime due stagioni è stato quello di aver potuto testare un altro tipo di attacco.

Una transizione come questa accade in ogni posizione, ed è più significante se parliamo di Quarterback e se parliamo di qualcuno come Drew Brees. Tutto questo è parte di quello che facciamo, ed è chiaro che si passa oltre, ovvero avere i giocatori pronti in campo e avere un buon roster a disposizione“.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Esteban Ocon: Alpine non ha margini di erroreSeguici su Google News