MMASport Da Combattimento

Sean Strickland avrebbe potuto affrontare Costa

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Barbera
Sean Strickland avrebbe potuto affrontare Costa

Sean Strickland ha vinto sabato notte per decisione non unanime, contro il numero sei dei ranking UFC Jack Hermansson, nel main event di UFC Fight Night 200. Nella conferenza post match ha parlato anche del suo ex compagno di allenamenti alla Kings MMA Marvin Vettori.

SEAN STRICKLAND “IO E MARVIN VETTORI SIAMO OTTIMI AMICI”

A Strickland è stato chiesto in conferenza stampa che cosa ne pensasse della sua attuale posizione in classifica “Non vorrei un incontro contro Marvin Vettori, noi due siamo dei grandi amici. L’ho aiutato nella preparazione contro Jack Hermansson e Paulo Costa, ero il suo sparring partner. Ad un certo punto, quando Paulo Costa ha fatto il casino con il peso, UFC mi ha offerto il match contro Marvin con un solo giorno di preavviso”.

Sean Strickland ha ammesso di aver valutato seriamente di sostituire il brasiliano e di averne parlato con Vettori “Ovviamente ne ho parlato a Marvin, gli ho spiegato che UFC mi aveva offerto una bella cifra e lui è stato onesto a dirmi di sentirmi libero di accettare. Alla fine però si sono organizzati per fare un catchweight tra Marvin e Costa”.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Sean Strickland avrebbe potuto affrontare Costa Sean Strickland avrebbe potuto affrontare Costa