MMASport Da Combattimento

Khamzat Chimaev: Rakhmonov stanco dei paragoni con lui

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Khamzat Chimaev: Rakhmonov stanco dei paragoni con lui

Khamzat Chimaev è, senza ombra di dubbio, uno dei fighter più chiacchierati dell’ultimo periodo e, proprio grazie a questa fama, sembra che il suo ritorno in azione nella gabbia della federazione con base a Las Vegas si stia avvicinando sempre di più, con il possibile avversario che potrebbe essere Gilbert Burns. Ma non tutti sono d’accordo con la sua fama, infatti c’è anche chi è stanco di essere paragonato a lui e si tratta del collega proveniente dal Kazakistan  Shavkat Rakhmonov.

Le parole di Rakhmonov su Khamzat Chimaev

“Nomad” è stato uno dei protagonisti di UFC Vegas 47 con una vittoria ottenuta per TKO ed in un’intervista concessa al canale YouTube Young ‘n’ Faded MMA Society post evento è voluto intervenire sull’argomento riguardante “Borz”. Di seguito verrà riportato il tutto:

“Doversi ricordare e sentirsi paragonare ad un certo individuo da solo fastidio. Sto solo dicendo di aspettare, vedremo quando potrà arrivare il momento. Lui vincerà alcuni match ed io ne vincerò altri e poi ci incontreremo. Forse a quel punto il nostro scontro sarà per il titolo.” Ha detto Rakhmonov all’indirizzo di Khamzat Chimaev.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Khamzat Chimaev: Rakhmonov stanco dei paragoni con lui Khamzat Chimaev: Rakhmonov stanco dei paragoni con lui