Sean Strickland inizia il trash talking sul suo prossimo avversario Nassourdine Imavov per la prima card dell’anno della UFC.
‘Tarzan’ negli ultimi anni ci sta abituando con delle accese interviste e conferenze stampa pre match. Questa volta ha scherzato, a modo suo, con il suo prossimo avversario. Nassourdine Imavov è un atleta russo, precisamente nato in Daghestan, ma da piccolo si è trasferito in Francia e ha acquisito la cittadinanza francese.
Sean Strickland ha accettato questo match con neanche una settimana di preavviso. Infatti, lunedì Kelvin Gastelum ha postato una foto di un brutto infortunio al volto e ha dovuto rinunciare al main event.
Sean Strickland: i francesi sanno solo perdere le guerre
Sean Strickland in conferenza stampa ha pensato bene di farsi amici i francesi “Cosa sanno fare quelli là? Sanno soltanto perdere le guerre e la loro storia è piena di atti da codardi. Magari Imavov farà un bel discorso sostenendo che ora i francesi sono diversi dal passato, magari dirà quanto è bello il suo paese, ma rimane sempre un francese del ca**o“.
Sean aggiunge “Non so neanche come si pronuncia il suo nome, chiamiamolo ‘Frenchie’. Adora combattere eh, vediamo sabato che cosa saprà fare. Magari è un francese diverso dagli altri, chi lo sa”.
Sean Strickland viene da due sconfitte consecutive in UFC: la prima contro Alex Pereira per knockout a luglio, mentre, la seconda, è stata ai punti nell’ultimo evento UFC del 2022 contro Jared Cannonier.
Visualizza questo post su Instagram