UFCMMA

Sean Strickland: Imavov? E’ francese. Perdono le guerre

Sean Strickland: Imavov? E' francese. Perdono le guerre

Sean Strickland inizia il trash talking sul suo prossimo avversario Nassourdine Imavov per la prima card dell’anno della UFC.

‘Tarzan’ negli ultimi anni ci sta abituando con delle accese interviste e conferenze stampa pre match. Questa volta ha scherzato, a modo suo, con il suo prossimo avversario. Nassourdine Imavov è un atleta russo, precisamente nato in Daghestan, ma da piccolo si è trasferito in Francia e ha acquisito la cittadinanza francese.

Sean Strickland ha accettato questo match con neanche una settimana di preavviso. Infatti, lunedì Kelvin Gastelum ha postato una foto di un brutto infortunio al volto e ha dovuto rinunciare al main event.

Sean Strickland: i francesi sanno solo perdere le guerre

Sean Strickland in conferenza stampa ha pensato bene di farsi amici i francesi “Cosa sanno fare quelli là? Sanno soltanto perdere le guerre e la loro storia è piena di atti da codardi. Magari Imavov farà un bel discorso sostenendo che ora i francesi sono diversi dal passato, magari dirà quanto è bello il suo paese, ma rimane sempre un francese del ca**o“.

Sean aggiunge “Non so neanche come si pronuncia il suo nome, chiamiamolo ‘Frenchie’. Adora combattere eh, vediamo sabato che cosa saprà fare. Magari è un francese diverso dagli altri, chi lo sa”.

Sean Strickland viene da due sconfitte consecutive in UFC: la prima contro Alex Pereira per knockout a luglio, mentre, la seconda, è stata ai punti nell’ultimo evento UFC del 2022 contro Jared Cannonier.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sean Strickland (@strickland_mma_)