BoxeNews

Joe Smith suo fratello ucciso in una sparatoria

Joe Smith suo fratello ucciso in una sparatoria

Joe Smith, ex contedente al titolo di Artur Beterbiev,  ha perso un fratello minore durante  il weekend a Mastic Beach nello stato di New York.

Alex Smith, secondo i verbali della squadra omicidi locale, è stato coinvolto in una discussione nel parcheggio di un popolare bar della zona, il Linsa Torr’s Place, nella notte tra Venerdi e Sabato.

A seguito del diverbio, alle 2 del mattino, il giovane trentenne è stato  colpito con un’arma da fuoco ed è morto sul luogo dove è stato ritrovato più tardi.

L’identità dell’assassino, a oggi, è sconosciuta.

Joe Smith tornerà dopo la grave perdita?

Joe Smith era arrivato ad un passo dal più importante risultato a cui un pugile professionista possa aspirare, lo scorso 18 Giugno, quando aveva incrociato i guantoni con il campione WBO dei pesi massimi leggeri, Artur Beterbiev, al Madison Square Garden di New York.

In quell’occasione il temibile picchiatore russo lo aveva messo KO al secondo round ma, ora, la vita gli ha inferto un colpo ancora più duro.

Suo fratello Alex, che come lui era molto attivo nel business di famiglia, lascia ben 4 figli ed una moglie.

La redazione di The Shield of Sports si unisce al cordoglio di tutto il mondo dello sport per questa tragedia insensata.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BoxingScene.com (@boxingscene)