UFCMMA

Sean Strickland: voglio il rematch con Alex Pereira

Sean Strickland: voglio il rematch con Alex Pereira

Sean Strickland è determinato a riottenere un incontro con il nuovo campione dei pesi medi UFC Alex Pereira.

L’ultimo combattimento dell’americano non è andato proprio come voleva. Infatti, Sean ha combattuto proprio contro il brasiliano Alex Pereira, ma ha perso per knockout nel corso della prima ripresa. Un gancio sinistro, marchio di fabbrica del brasiliano, ha letteralmente spento Strickland.

Nonostante la brutta sconfitta subita, Sean ha ripetuto di voler combattere allo stesso identico modo contro l’esperto kickboxer. Ha aggiunto di cercare di alzare un po’ di più la mano destra, e basta, per il resto tutto rimane identico.

Sean Strickland: vinco qualche match e affronto ancora Pereira

Sean Strickland a breve affronterà il numero 3 dei pesi medi UFC Jared Cannonier nel main event dell’ultima card dell’Ultimate Fighting Championship.

Sean ha parlato a ‘MMA Junkie’ di come sia emozionante l’incontro con Cannonier “Voi come vi sentireste pensando che dietro di voi c’è quell’uomo grosso che vuole staccarvi la testa? E’ figo, ti fa provare dei brividi. E’ un fighter potente che cercherà sicuramente di mettermi knockout”.

Strickland ha elogiato, alla sua maniera, il campione Pereira “Quel ragazzo è tosto, è un pe**o di me**a che quando colpisce ti fa male sul serio. Se rimanete avanti a lui, fermi, vi troverete senza sensi. Comunque, devo solo vincere qualche incontro e otterrò il rematch col brasiliano”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sean Strickland (@strickland_mma_)