NewsSport Da Combattimento

Christian Guiderdone ha sconfitto Marouane Sifi a Antares

Christian Guiderdone ha sconfitto Marouane Sifi a Antares

Christian Guiderdone e Marouane Sifi si sono affrontati stasera alla Antares Fighting Night di Edolo con in palio il titolo mondiale ISKA Oriental Rules categoria 75 Kg di Kickboxing.

Il talento del Team Carvelli avrebbe dovuto originariamente affrontare l’italomarocchino Mustapha Haida, campione in carica della categoria 72,5 Kg.

Tuttavia Haida è stato costretto al ritiro per infortunio e Guiderdone ha accettato di competere per il titolo vacante nella categoria superiore.

Alla fine a prevalere è stato Christian Guiderdone per decisione unanime

Christian Guiderdone vs. Marouane Sifi: sunto del match

Il fighter italiano si presentava a questo match con l’incognita della sua statura ed allungo non certo ai vertici della categoria superiore a quella dove di solito lui combatte.

Tuttavia, dopo una fase di studio nella prima ripresa, Ghiderdone è riuscito a prendere le misure al forte francese e, nel proseguio del match, è riuscito a mettere a segno le combinazioni miglior ed i colpi più potenti costringendo spesso l’avversario ad arretrare.

Alla fine i giudici gli hanno assegnato la vittoria all’unanimità, permettendogli di laurearsi campione del mondo ISKA Oriental Rules della categoria 75 Kg.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News