OutdoorCalcio

Sebastien Haller ha ripreso gli allenamenti dopo l’operazione

Sebastien Haller ha ripreso gli allenamenti dopo l'operazione

Sebastien Haller, attaccante francese del Borussia Dortmund ha ripreso gli allenamenti dopo aver subito l’operazione per il tumore ai testicoli.

Circa un mese fa, il club giallo nero di Dortmund aveva pubblicato l’annuncio shock del proprio attaccante francese Haller in cui confermava di aver un tumore maligno ai testicoli.

Il giocatore franco-ivoriano classe 1994 è sbarcato in Germania dall’Ajax per 31 milioni proprio in questa finestra di mercato, ma ancor prima di iniziare la preparazione gli è stato diagnostica un tumore, poi confermato come maligno ai testicoli mettendo sotto shock tutto l’ambiente del calcio tedesco e non solo.

Sebastien Haller vuole tornare in squadra entro l’inizio del 2023

Sebastien Haller, appena arrivato al Borussia Dortmund dall’Ajax, ha scoperto di avere un tumore maligno ai testicoli provocando shock e apprensione non solo nel club giallo nero ma in tutto il mondo del calcio mondiale.

Non appena ricevuta la notizia, tra cicli di chemio e operazione, il franco-ivoriano non ha mai perso la speranza per tornare a giocare il più presto possibile, e grazie alla moglie Priscilla che ha documentato tutto il percorso tramite o suoi profili social, possiamo notare come abbia già ripreso gli allenamenti.

Al momento il suo lavoro è specifico in palestra ma l’obiettivo di Sebastien Haller è quello di tornare a disposizione dell’allenatore Edin Terzic entro l’inizio del 2023.

Intanto il Borussia Dortmund, nell’attesa del ritorno in campo di Haller ha iniziato la Bundesliga con il piede giusto vincendo con il Leverkusen e con il Friburgo, vittorie che hanno proiettato il club giallo nero in testa alla classifica.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News