Ad imageAd image

MMA Awards 2022: ecco i vincitori

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
MMA Awards 2022: ecco i vincitori
Contenuti dell'articolo

Gli MMA Awards 2022 sono andati in scena ieri sera a Las Vegas, come da consuetudine.

Il celebre giornalista Ariel Helwani ha vinto il premio ‘Giornalista dell’anno’ per un record di ben 12 volte.

- PUBBLICITA-

Il ‘Fighter of the Year’ è stato vinto dall’attuale numero uno pound for pound Alexander Volkanovski. Gli altri atleti nominati erano: il campione dei pesi medi Bellator Johnny Eblen; il campione heavyweight UFC Francis Ngannou; il daghestano Islam Makhachev e anche il brasiliano Charles Oliveira.

A vincere il ‘Female of the Year’ è stata Valentina Shevchenko, campionessa dei pesi mosca femminili UFC. Niente da fare per le colleghe Julianna Pena, Raquel Pennington, Cris Cyborg e Kayla Harrison.

I risultati degli MMA Awards 2022

Ecco gli altri risultati degli MMA Awards 2022.

‘Breakthrough Fighter of the Year: ad aggiudicarsi questo premio è il fighter di Liverpool Paddy Pimblett che ha superato la concorrenza dei vari Tai Tuivasa, Molly McCann, Mateusz Gamrot e Johnny Eblen.

Jiri Prochazka vs Glover Teixeira ha vinto il match of the year grazie alla battaglia del main event di UFC 275 di Singapore.

Premiato come KO dell’anno quello di Michael Chandler ai danni dell’ex campione ad interim dei pesi leggeri Tony Ferguson.

Come sottomissione dell’anno è stata premiata la rear naked choke di Charles Oliveira su Dustin Poirier a UFC 269 addirittura del dicembre 2021

l’Upset of the year è di Julianna Pena su Amanda Nunes a UFC 269. Promotion dell’anno è stata scelta ancora la UFC. L’arbitro migliore del 2022 è Marc Goddard, analista dell’anno Michael Bisping, programma dell’anno “Morning Kombat”.

Coach of the Year Eugene Bareman, head coach di Alexander Volkanovski e Israel Adesanya. La sua ‘City Kickboxing’ è stata scelta anche come palestra dell’anno di MMA.

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: , ,
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento