CalcioNews

Sebastien Haller è rientrato in campo dopo il tumore

Sebastien Haller è rientrato in campo dopo il tumore

Sebastien Haller, dopo la lunga battaglia contro un tumore ai testicoli è tornato in campo durante la partita tra Borussia Dortmund e Augusta.

Giornata di grandi emozioni presso il Signal Induna Park di Dortmund nella sfida he ha visto i padroni di casa del Borussia trionfare per 4 a 3 contro l’Augusta.

Dopo una lunga battaglia contro un tumore ai testicoli, l’attaccante del Borussia Dortmund Sebastien Haller è tornato a giocare una partita ufficiale in Bundesliga entrando in campo al 62° minuto sostituendo Youssufa Moukoko.

 

Sebastien Haller torna in campo con scritto “Fuck Cancer” sugli scarpini

Sebastien Haller, dopo una battaglia contro un cancro ai testicoli iniziata sei mesi fa, è tornato a giocare una gara ufficiale nel campionato tedesco della Bundesliga.

Il ventottenne ivoriano è sceso in campo allo stadio Signal Induna Park di Dortmund facendo il suo debutto ufficiale con la maglia giallo-nera del Borussia sostituendo Youssufa Moukoko al 62° minuto della sfida contro l’Augusta.

Haller, in occasione del suo rientro in campo ha voluto lanciare un messaggio forte contro la malattia che ha sconfitto in questi ultimi mesi scrivendo “Fuck Cancer” sui suoi scarpini.

“Non gioca una partita ufficiale da maggio e per lui è stato davvero un periodo molto lungo e duro. Se giocherà titolare o meno lo dirò solo a lui negli spogliatoi prima della partita. L’importante è che è con noi e già questo è emozionante” aveva dichiarato nel pre partita l’allenatore del Borussia Dortmund Edin Terzic.