BoxeSport Da Combattimento

Floyd Mayweather pronto per la nuova avventura in NASCAR

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Floyd Mayweather pronto per la nuova avventura in NASCAR

Floyd Mayweather ha recentemente annunciato la nascita di The Money Team Racing, che farà il suo debutto in NASCAR questo mese.

La 74° edizione della NASCAR Cup Series avrà inizio lunedì 7 febbraio a Los Angeles, e avrà come evento inaugurale Clash At The Coliseum. Il nuovo team di Floyd, nato in collaborazione con Pit Viper (famosa marca di occhiali da sole), farà il suo debutto domenica 20 febbraio, in occasione della Daytona 500.

Sarà Kaz Grala il primo pilota del nuovo team di Floyd Mayweather, e correrà col n°50 (numero dei match e delle vittorie archiviati nella carriera professionistica di “Money”) alla guida di una Pit Viper Chevrolet (modello Chevrolet Camaro ZL1) con motore targato ECR Engines, vettura di nuova generazione per le competizioni NASCAR.

Le parole di Floyd Mayweather e le persone chiave del team

“Amo le macchine veloci, così come amo entrare in competizione. Approdare in NASCAR non sarà facile, ma le cose facili e scontate non fanno per me.” ha dichiarato Floyd Mayweather.

“Detto questo, il debutto nella competizione automobilistica calzerà bene con il brand Mayweather.”

A guidare il box del TMT Racing sarà Tony Eury Jr., mentre a ricoprire il ruolo di General Manager del team sarà un grande collaboratore di Flory Mayweather, nonché co-proprietario del team stesso, William Auchmoody, da tempo membro della famiglia NASCAR.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Floyd Mayweather pronto per la nuova avventura in NASCAR Floyd Mayweather pronto per la nuova avventura in NASCAR