News

Italia sconfitta 10-48 dall’Irlanda

Sei Nazioni: Italia sconfitta 10-48 dall'Irlanda

Sei Nazioni 2021 che continua nel peggiore dei modi per l’Italia del Rugby, che ha raccolto anche quest’oggi una sconfitta a Roma per mano dell’Irlanda, con il punteggio finale di 10-48.

Sei Nazioni: l’avvicinamento alla partita di Italia e Irlanda

Fa tenerezza leggere la formazione azzurra, fa tenerezza anche leggere le dichiarazioni dei giocatori tricolore di voler affrontare a viso aperto un’Irlanda che è da qualche anno a questa parte la squadra più quadrata al mondo, un marchingegno ben oliato che conosce i suoi limiti, ma soprattutto gioca sempre (o quasi) al massimo delle sue capacità.
Da cosa deve ripartire la nazionale Azzurra? Da ciò che ci ha reso famosi in passato, con quel pizzico di qualità che i nostri coach del nostro recente passato hanno provato a insegnarci.

Touche e Mischia erano fondamentali, non tanto per partire da basi solide per poter colpire la corazzata dell’isola di Smeraldo, ma anche per sabotare i loro letali lanci di gioco.
Continua per noi questo percorso di maturazione eterno, che ci vedrà comunque sperare che questo torneo possa regalarci qualche soddisfazione.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Italia sconfitta 10-48 dall'IrlandaSeguici su Google News