Formula 1Motori

Sergio Perez: preoccupato per l’affidabilità Red Bull

Sergio Perez: preoccupato per l'affidabilità Red Bull

Sergio Perez, in una recente intervista ha ammesso la sua preoccupazione per l’affidabilità della Red Bull dopo i 3 ritiri in 3 gare.

La stagione 2022 di Formula 1 non è iniziata nel migliore dei modi per il tea di Milton Keynes se si parla dell’affidabilità della RB18.

La vettura 2022 del team Oracle Red Bull Racing infatti ha subito già 3 ritiri in queste prime tre gare: i primi due al GP del Bahrain con entrambi i piloti a fermarsi per un problema di pompa del carburante, mentre in Australia il campione del mondo Max Verstappen è stato fermato sempre a causa di un problema al sistema del carburante (diverso rispetto al Bahrain).

Sergio Perez: “fiducioso del lavoro del team”

Sergio Perez parlando della situazione affidabilità della Red Bull ha dichiarato:

“Tre ritiri in tre GP sono sicuramente una preoccupazione.

Abbiamo perso molti punti già in queste prime gare che alla fine possono fare un’enorme differenza nel campionato. Quindi siamo ovviamente a conoscenza di questo.

Tutta la squadra a Milton Keynes e qui, sta lavorando al massimo per cercare di trovare soluzioni. Vedremo e sono sicuro che la situazione cambierà, e speriamo di poter ripartire da zero quando torneremo in Europa.”

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News