Sergio Perez, in una recente intervista ha ammesso la sua preoccupazione per l’affidabilità della Red Bull dopo i 3 ritiri in 3 gare.
La stagione 2022 di Formula 1 non è iniziata nel migliore dei modi per il tea di Milton Keynes se si parla dell’affidabilità della RB18.
La vettura 2022 del team Oracle Red Bull Racing infatti ha subito già 3 ritiri in queste prime tre gare: i primi due al GP del Bahrain con entrambi i piloti a fermarsi per un problema di pompa del carburante, mentre in Australia il campione del mondo Max Verstappen è stato fermato sempre a causa di un problema al sistema del carburante (diverso rispetto al Bahrain).
Sergio Perez: “fiducioso del lavoro del team”
Sergio Perez parlando della situazione affidabilità della Red Bull ha dichiarato:
“Tre ritiri in tre GP sono sicuramente una preoccupazione.
Abbiamo perso molti punti già in queste prime gare che alla fine possono fare un’enorme differenza nel campionato. Quindi siamo ovviamente a conoscenza di questo.
Tutta la squadra a Milton Keynes e qui, sta lavorando al massimo per cercare di trovare soluzioni. Vedremo e sono sicuro che la situazione cambierà, e speriamo di poter ripartire da zero quando torneremo in Europa.”
Bulls in full force 🤘 #ChargeOn pic.twitter.com/BYBQqKBI3w
— Oracle Red Bull Racing (@redbullracing) April 13, 2022