Sergio Perez potrebbe, con un ritiro dalle corse automobilistiche, salvare la carriera in F1 di Daniel Ricciardo.
Questo ha del clamoroso. Nel senso che, stando a dei rumors circolati nelle ultime ore, Perez starebbe pensando di smettere totalmente di correre in F1. Una scelta che se si avverasse, avrebbe del clamoroso, soprattutto dopo tutto quello che è successo l’ultimo anno.
La carriera di Daniel Ricciardo sembra appesa ad un filo ormai, perché manca veramente solo l’ufficialità per vedere Lawson al suo posto dal prossimo GP ad Austin. Ma, un eventuale ritiro di Sergio Perez, potrebbe significare un nuovo posto vacante in Red Bull.
Un nuovo sedile in Red Bull a fianco di Verstappen, significa prendere un pilota che sia in grado di portare la macchina a punti e di non ostacolare l’olandese. In questo momento un pilota come Ricciardo, che conosce bene il mondo Red Bull, potrebbe fare al caso loro.
Queste sono solo voci, nulla di concreto al momento. Ma uno scenario del genere, potrebbe veramente dare una nuova spinta alla carriera di Ricciardo. Seguiremo attentamente i nuovi aggiornamenti su questa vicenda.
Visualizza questo post su Instagram