MotoriFormula 1

Sergio Perez spiega cosa è successo durante la Sprint Race

Sergio Perez spiega cosa è successo durante la Sprint Race

Sergio Perez ha dichiarato che l’aria sporca sollevata da Lando Norris gli ha fatto perdere il controllo della Red Bull durante la Sprint Race.

Contenuti dell'articolo

Le dichiarazioni di Sergio Perez

Sergio Perez è risultato essere il grande sconfitto della Sprint Race del GP d’ Inghilterra. Il pilota della Red Bull, mentre si trovava in bagarre con Fernando Alonso e Lando Norris, ha perso il controllo della sua monoposto alla Chapel finendo quasi contro le barriere; come risultato, il Team si è visto costretto a ritirare il pilota messicano dalla gara che quindi partirà in ultima posizione domani.

Il pilota della Red Bull ha dichiarato: Uscendo dalla curva stavo già perdendo il controllo della macchina. Credo che ho trovato un po’ di aria sporca sollevata da Lando Norris che mi ha complicato la gara; alla fine ero un passeggero, non potevo fare più nulla. Forse questo tracciato è quello dove faccio più fatica, potrebbe dipendere dalla poca benzina oppure da chissà quale altro fattore.”

Riguardo al suo ritiro, e di conseguenza l’ultimo posto in griglia nella gara di domani, Sergio Perez ha aggiunto: “Mi sono dovuto ritirare, sentivo troppe vibrazioni arrivare dalle gomme dato il fatto che erano spiattellate. Fortunatamente non c’erano altri problemi, ora il Team potrà controllare le condizioni della macchina senza stare alle regole del parco chiuso.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News