CalcioNews

Sergio Ramos non convocato per Qatar 2022

Sergio Ramos non convocato per Qatar 2022

Sergio Ramos non avrà la sua Last Dance con la formazione iberica a Qatar 2022.

Il difensore del PSG, ex Real Madrid e Siviglia, non è presente nella lista dei convocati data da Luis Enrique e pubblicata nella giornata di oggi.

Uno dei difensori presenti nella rosa che ha vinto due Europei, nel 2008 e nel 2012, e il Mondiale in Sudafrica nel 2010, nonché veterano del calcio spagnolo, non sarà presente in quella che probabilmente sarebbe stata l’ultima rassegna internazionale della carriera.

 

Sergio Ramos non sarà presente in Qatar con la Spagna

Sergio Ramos non è stato convocato da Luis Enrique in vista di Qatar 2022 e non parteciperà a quello che sarebbe stato il suo quinto mondiale in carriera.

Uno degli eroi della generazione di campioni della Spagna, con la quale ha vinto tra il 2008 e il 2012 due Europei e un Mondiale, è una delle assenze che, per infortunio o decisione del CT, non viaggeranno per la rassegna internazionale che inizierà questo mese.

Con la Roja, Sergio Ramos ha disputato 180 gare, il massimo nella storia della nazionale spagnola, debuttando nel 2005 a Salamanca in una amichevole vinta per 3-0 contro la Cina subentrando all’intervallo, mentre l’ultima partita, ad oggi, è stata la vittoria contro il Kosovo per 3-1 di Marzo 2021 a Siviglia, entrando all’ottantaseiesimo, oltre a realizzare 23 reti.