IFLFootball Americano

Alessandro d’Alice è un nuovo giocatore degli Skorpions Varese

Alessandro d'Alice è un nuovo giocatore degli Skorpions Varese

Alessandro d’Alice è il terzo import player degli Skorpions Varese per la stagione 2023, la prima in più di trent’anni della squadra in Prima Divisione.

Giocatore dal doppio passaporto, ha iniziato con i Giaguari Torino prima di trasferirsi per gli studi in Polonia, dove ha giocato per molto tempo con i Tytani Lublin, prima di rientrare in Italia per questa nuova esperienza.

Con l’arrivo del Linebacker milanese, gli Skorpions Varese esauriscono i loro posti per gli stranieri nel loro roster.

 

Gli Skorpions Varese riportano in Italia Alessandro d’Alice

Gli Skorpions Varese hanno deciso di far occupare il terzo ed ultimo posto per gli stranieri a un giocatore “italiano”, il Linebacker ex Giaguari Torino Alessandro d’Alice.

Nato nel nostro paese, in Lombardia, ha lasciato l’Italia per motivi di studio dopo essere partito per Lublino, centro universitario della Polonia, ed aver giocato per i Tytani, squadra locale che ha partecipato al campionato nazionale di seconda divisione prima di una scissione federale avvenuta qualche anno fa.

Alessandro d’Alice si unisce quindi a Drew Davis e Calvin Brownholtz, i due Import annunciati un paio di giorni fa dagli Skorpions, alla formazione neopromossa, campione del Silver Bowl lo scorso Luglio, in vista del Kick Off Classic del 5 Marzo, dove affronteranno allo stadio Franco Ossola i Guelfi Firenze, campioni in carica della IFL.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IFL (@italianfootballleague)