Terminata la terza giornata di Serie A Futsal 2024/25, occhi puntati verso il quarto turno. Sebbene ancora in inizio di stagione, iniziano a delinearsi alcune gerarchie.
Le ultime due partite della scorsa giornata sono state Vinumitaly Petrarca – Ecocity Genzano e META Catania – Feldi Eboli. Nella prima, manca l’esordio di Ricardinho per via dell’infortunio: i numerosi spettatori della Kioene Arena di Padova assistono comunque ad un divertente 1-3.
La seconda sfida ha visto contrapposte, nell’inedita location del PalaVolcan di Acireale, le ultime due vincitrici dello Scudetto. Partita di altissimo equilibrio e complessità: passano gli ospiti con la sola rete di Gabriele Ugherani.
Serie A Futsal: spettacolo in vista!
La quarta giornata di Serie A Futsal 2024/25 si svolgerà quasi interamente venerdì 8 novembre dalle 20:30. Derby laziale assolutamente imperdibile: Ecocity Genzano e Roma 1927 si giocano la vetta in un match dal sapore già speciale.
Altro derby, stavolta campano: lo Sporting Sala Consilina, con forte necessità di fare punti, ospita il Napoli che, invece, vuole rimanere il più vicino possibile alle posizioni di vertice.
Italservice Pesaro a caccia dei primi punti della stagione: gli ospiti della META Catania, però, ne hanno lasciati troppi in questo avvio di stagione e saranno cliente scomodissimo.
GGTeamWear Benevento nella medesima situazione di astinenza dai punti: per provare ad interromperla ecco la sfida con l’Active Network che, invece, ha fatto sabato i primi tre.
Feldi Eboli e Vitulano Drugstore Manfredonia: una delle squadre più in forma in questo avvio di Serie A Futsal contro una neopromossa battagliera che ha reso, fin qui, la vita difficile a tutte le avversarie nonostante manchi ancora la prima vittoria.
La Sandro Abate ha trovato i suoi primi tre punti nel weekend passato: per risalire si frappone, in una delle due gare di sabato alle 18:00 un positivamente sorprendente Vinumitaly Petrarca, a punteggio pieno fino a ieri sera.
Chiudono Fortitudo Pomezia, dalla quale ci si aspetta una reazione, e L84 che ha tanta voglia di rimanere in testa nella Serie A Futsal e ribadire la forte qualità del suo organico.