Ad imageAd image

Coppa Davis: Berrettini batte Baez in scioltezza

Lothar Zamana
Lothar Zamana
2 minuti di lettura
Coppa Davis: Italia batte Croazia per 3 a 0
Coppa Davis: Italia batte Croazia per 3 a 0
Contenuti dell'articolo

Coppa Davis: parte bene la sfida Italia Argentina, valevole per il gruppo A di Coppa Davis, il gruppo di Bologna.

Matteo Berrettini batte Baez, n.37 del mondo per 6-2 6-3 dopo 1h e 11 minuti, in un incontro mai in discussione, ma che ha visto il martello romano ancora non al top della condizione.

- PUBBLICITA-

Importante vincere in poco tempo questo match. Il prossimo incontro sarà tra tra Cerundolo e Sinner, incontro dove si affrontano i n.1 delle rispettive nazioni.

Coppa Davis: Italia 1 Argentina 0

Coppa Davis: partita tra Berrettini e Baez mai in discussione, con il nostro azzurro che non ha mai concesso neanche una palla break al malcapitato argentino.

Primo set che si chiude in soli 32 minuti, con un laconico 6-2 e servizio guadagnato da parte di Matteo al secondo gioco e all’ottavo. Tutto in scioltezza.

Va ricordato che non è il campo preferito di Matteo, poiché è un cemento tutto sommato lento, e poco incline al suo gioco molto potente.

Ma anche il secondo set è stato sotto pieno controllo di Berrettini, che conquista alla prima occasione, nel sesto gioco il break decisivo che porta l’Italia sull’1-0 contro l’Argentina.

Ora è il turno di Jannik che se la vedrà contro il n.27 del mondo Cerundolo.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Lothar Zamana, 31 anni da Rovigo. Grande appassionato di sport, specialmente invernali. In gioventù ha praticato ciclismo e pallavolo, ma crescendo ha capito che lo sport è meglio commentarlo che praticarlo. Entra nel team TSOS per dare maggiore risalto al mondo dello sport che ha minore visibilità.
Lascia un commento