Gli appassionati di NASCAR in Italia possono da oggi divertirsi con una serie comedy: The Crew. Analizziamo di cosa parla la serie e dov’è possibile vederla.
The Crew: di cosa tratta la serie?
La serie, ideata da Jeff Lowell (già produttore ed ideatore di molte serie, tra le quali Due Uomini e Mezzo con Charlie Seen), parla del Bobby Spencer Racing, un fittizio Team NASCAR impegnato nella Cup Series.
Il proprietario, Bobby Spencer, si sta ritirando e passa le redini del Team alla figlia Catherine Spencer che però deve gestire uno strampalato team composto dal capo-equipaggio Kevin Gibson (interpretato da Kevin James), dal capo-meccanico Chuck, dall’ingegnere Amir e dalla responsabile dell’ufficio stampa Beth. Inoltre vuol sostituire il narcisista pilota Jake con un nuovo pilota, Jessie De La Cruz. Riusciranno i nostri eroi a mantenere il posto di lavoro?
La prima stagione, composta da 10 episodi, è uscita su Netflix sia in lingua originale che in italiano il 15 Febbraio 2021 dopo che il trailer è stato mostrato alla Daytona 500 e presentato il 17 gennaio 2021.