IndoorNews

Setterosa: semifinale raggiunta agli Europei 2022

Setterosa: semifinale raggiunta agli Europei 2022

Setterosa: battuta la Croazia per 16-8 e semifinale raggiunta! Partita un po’ bruttina, contro un avversario oggettivamente inferiore. Ma l’importante era passare.

Il prossimo avversario sarà la Grecia per sognare la finale Europea, obiettivo impensabile solo un anno fa, dopo il mancato pass olimpico.

Partita che ha visto le nostre ragazze avanti in tutti i parziali 5-2 il primo, 4-2 il secondo, 3-2 il terzo e 4-2 il quarto.

Setterosa: semifinale raggiunta. Ora testa alla Grecia

Setterosa: Vittoria importante per la formazione di Carlo Silipo, ma qualche imprecisione di troppo, rispetto ad una fase a gironi impressionante, è da segnalare. Si spera che in vista della semifinale la squadra possa raggiungere una solidità diversa, anche perché la Grecia, eventualmente, non è la Croazia.

Con la pratica Croazia superata, ora testa alla Grecia, avversario molto giovane, ma molto temibile, anche se le nostre ragazze appaiono un pelino superiori. La Grecia in realtà deve ancora iniziare la sua gara, ma il quarto contro Israele non creerà alcun problema alle si giovani ma forti elleniche.

Lo stesso lo deve fare il nostro Settebello che domani sarà impegnato contro la Francia, avversario che a sorpresa ha eliminato la Serbia, gara che vedremo alle ore 16:30 domani. Europei che vedono il Settebello e il Setterosa in corsa per le medaglie.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News