NFLFootball Americano

Kenny Pickett salterà la sfida contro i New England Patriots

Kenny Pickett salterà la sfida contro i New England Patriots

Kenny Pickett, QB dei Pittsburgh Steelers, non sarà presente alla sfida della sua squadra di questo Giovedì contro  i New England Patriots.

Il giocatore ha subito un infortunio alla caviglia nel corso del match contro i Cardinals perso ieri in casa, e potrebbe saltare anche la prossima sfida a causa dell’entità dell’incidente subito nella partita di Domenica.

Mitch Trubisky sarà il QB titolare della formazione di Mike Tomlin nell’anticipo contro la squadra di Bill Belichick, che solo prima della partita scioglierà le riserve sul loro regista titolare, se sarà Mac Jones o Bailey Zappe.

 

Gli Steelers faranno a meno di Kenny Pickett contro i New England Patriots

Nella partita della Week 13 NFL disputata ieri sera tra Pittsburgh Steelers e Arizona Cardinals, la formazione allenata da Mike Tomlin ha perso Kenny Pickett a causa di un infortunio alla caviglia che lo terrà fuori dal match di questo Giovedì notte contro i New England Patriots.

Il QB era stato fatto fuori dal coaching staff a metà gara, con Mitch Trubisky che ha giocato il resto del match perso per 24-10 in casa dai gialloneri.

Per l’entità dell’infortunio il giocatore al secondo anno nella lega dovrebbe restare fuori per un paio di settimane, e per questo potrebbe restare fuori anche contro gli Indianapolis Colts in programma il 16 Dicembre.

La formazione della AFC North è ancora in lizza per i Playoff con la quinta testa di serie e un record di 7-5 condiviso con altre quattro squadre nella stessa conference, e il recente licenziamento di Matt Canada, ex Offensive Coordinator della squadra, ha aiutato in parte la formazione, che non riesce ancora a concretizzare in attacco.

In dodici partenze da titolare, Kenny Pickett ha totalizzato 2070 yarde, 6 TD e 4 intercetti, completando il 62% dei lanci tentati.