Ad imageAd image

Shakur Stevenson sogna una tripletta: Loma, Davis e Ortiz

Riccardo Aruanno
Riccardo Aruanno
2 minuti di lettura
Shakur Stevenson sogna una tripletta: Loma, Davis e Ortiz

Shakur Stevenson è convinto di poter affrontare Jamaine Ortiz e dopo Lomachenko per “una” delle cinture, detenute attualmente da Haney.

Questo è l’obiettivo che si è posto l’ex campione dei pesi super piuma (WBO-WBC)per il 2023.

- PUBBLICITA-

Il pugile, ex medaglia d’argento a Rio 16′, è gestito dalla celebre promotion Top Rank; La stessa che segue le sorti dell’ucraino Lomachenko e del campione unificato Devin “The Dream” Haney.

Sul taccuino di Stevenson è finito, ormai da tempo, anche Gervonta Davis. Quest’ultimo sarà impegnato in un “big match” il prossimo aprile con un altro top contender, Ryan Garcia.

 

Shakur Stevenson: Mi prenderò i titoli di Haney contro Lomachenko

La categoria dei pesi leggeri (135lb) vive un momento roseo, potendo contare su numerosi top pronti a dar guerra all’ indiscusso campione. Fra questi, suscita particolare attenzione Shakur Stevenson che in pochi anni, ha scalato due categorie diventandone titolato (piuma/super piuma).

Un salto di categoria che prossimamente potrebbe compiere anche Haney. Il giovane campione statunitense sembrerebbe infatti interessato a non impelagarsi in troppe difese.

Un tale abbondanza di fenomeni, crea diversi incontri che spesso però non vanno in porto.

Un suo calendario ideale, Shakur Stevenson l’ha pensato e raccontato ai microfoni di Sky Sports News.

“Vorrei lottare contro Lomachenko e, dopo ancora, con Gervonta Davis. Questa è la mia preferenza se fossi il solo ad avere potere di scelta, io farei così.

… Anche Jamaine Ortiz è sulla lista. Ha fatto vedere buone cose con Loma, inoltre è un pugile ben strutturato, insomma un cliente difficile per chiunque. Ma ancora difetta nel gestire, spinge forte nelle prime sei riprese per poi esaurirsi alla fine, combatte così…

Ecco, dopo un possibile Haney vs Loma vorrei poter disputare una sfida titolata, probabilmente per una delle corone lasciate vacanti”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Boxing News 24 (@boxingnews24)

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Lascia un commento