KickboxingNews

Martine Michieletto vs Anta Sanchez ufficiale per Oktagon 2023

Martine Michieletto vs Anta Sanchez ufficiale per Oktagon 2023

Martine Michieletto ha finalmente una avversaria, la spagnola Anta Sanchez, nel suo match del 18 Novembre a Oktagon 2023.

L’aostana, pluricampionessa nel mondo delle MMA e in particolare nella Kickboxing, tornerà a combattere sul suolo italiano dopo tanto tempo, per poi tornare a competere in Asia prossimamente, probabilmente nella ONE Championship.

L’incontro con la sfidante iberica non avrà in palio i titoli WMF Muay Thai e quello ISKA K1, entrambi detenuti dalla fighter italiana.

 

Martine Michieletto affronterà Anta Sanchez a Torino il 18 Novembre

Nella giornata di oggi la Oktagon ha annunciato l’avversaria di Martine Michieletto in vista dell’evento di Torino in programma il prossimo 18 Novembre.

Sarà la spagnola Anta Sanchez ad affrontare l’aostana al PalaRuffini tra un mese, senza alcun titolo in palio nell’unico match femminile della card.

Quello del 18 Novembre sarà il ritorno di Martine Michieletto in Italia dopo un anno, quando riuscì a battere Ella Maria Grapperhaus nel corso di Antares Fight Night 2 ad Edolo il 9 Luglio 2022, prima di andare in Asia e sconfiggere Ambert Kitchen a Giugno in ONE Championship.

La campionessa ISKA nel regolamento K1 e WMF Muay Thai, come già annunciato, dopo l’impegno di Torino tornerà in Asia per un altro incontro, e lo farà con un record attuale di 49-13-5, a caccia del cinquantesimo successo della carriera professionistica.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Oktagon (@oktagon_official)