BasketIndoor

Shaquille O’Neal: peggior compagno di sempre? Rodman

Shaquille O'Neal: peggior compagno di sempre? Rodman

Shaquille O’Neal ha rivelato che Dennis Rodman è stato il peggior compagno di squadra che ha mai avuto nella sua carriera.

La leggenda NBA stava come sempre presenziando il suo podcast The Big Podcast with Shaq, quando in un momento gli è stato chiesto chi fosse stato il peggior compagno di squadra che ha mai avuto all’interno della sua carriera da cestista.

Shaq, senza nessuna esitazione ha ammesso che questo ‘ruolo’ se l’è aggiudicato Dennis Rodman.

I due infatti hanno giocato insieme per una sola stagione (1998/1999 ndr) con i Los Angeles Lakers.

 

Shaquille O’Neal: “Rodman era un grande giocatore, ma con lui era dura”

Shaquille O’Neal durante il suo podcast ha rivelato che Dennis Rodman è stato il suo peggior compagno di squadra di sempre, per il fatto che ‘The Worm‘ era poco interessato agli allenamenti e alla squadra.

Shaq, ricordando la stagione 98/99 con i Lakers insieme a Rodman ha rivelato:

“Peggior compagno? Dennis Rodman. Era sempre un grande giocatore, ma con lui era dura. Pensate provare a fare gruppo in squadra e poi vedere che dai piani alti a lui facevano fare quello che voleva.

Tutti dovevano presentarsi un’ora prima della partita, lui arrivava 15 minuti prima entrando in spogliatoio col suo pranzo. Mentre gli allenatori parlavano lui si infilava nella doccia, e dopo la partita non si faceva mai la doccia e andava direttamente in qualche club“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DR. SHAQUILLE O’NEAL Ed.D. (@shaq)