Shara Magomedov e Michael ‘Venom’ Page sono vicini a trovare un accordo per combattere il primo febbraio 2025.
L’Ultimate Fighting Championship nel 2024 ha disputato la sua prima card in Arabia Saudita e, visto il successo e gli impegni del governo Saudita verso le MMA, la UFC ha deciso di tornare con un’altra card nel 2025.
Un match su cui si sta lavorando molto è lo scontro tanto atteso dagli amanti dello striking tra Sharabutdin Magomedov ed MVP. Entrambi i fighter sono d’accordo a scontrarsi nella gabbia più importante del mondo.
Chi è il favorito tra Shara Magomedov ed MVP?
Shara Magomedov è entrato nel roster della UFC appena un anno fa con la consueta card di ottobre negli Emirati Arabi Uniti. Debutto trionfale per ‘Bullet’ che ha vinto per decisione unanime contro Bruno Silva.
In seguito, il daghestano ha combattuto altri tre match (2 KO e uno ai punti) uscendo sempre con il braccio alzato al cielo. Performance che hanno convinto i media ad inserirlo nella posizione numero 14 del ranking della middleweight division.
Shara Magomedov nell’intervista post match di UFC 308 ha lanciato la sfida a Israel Adesanya, ma quest’ultimo ha fatto capire fin da subito di non essere attualmente interessato ad affrontare il russo, fighter che, ricordiamo, è cieco da un occhio.
Tuttavia, un nome di rilievo è interessato ad affrontare l’imbattuto fighter daghestano. Si tratta di Michael ‘Venom’ Page, combattente che ha avuto una lunga carriera a Bellator e che quest’anno ha fatto il suo debutto in UFC.
MVP ha esordito con una bella vittoria ai punti contro Kevin Holland per poi perdere per decisione unanime contro l’astro nascente della welterweight division: Ian Garry.
Il match tra Shara Magomedov ed MVP è ormai ad un passo dall’ufficialità, incontro che sarà al limite delle 185 libbre (84 kg).
Visualizza questo post su Instagram