CalcioNews

Sileri: mascherina allo stadio? Va sempre indossata

Sileri: mascherina allo stadio? Va sempre indossata

Pierpaolo Sileri, sottosegretario di Stato al Ministero della salute nel governo Draghi, si è espresso sulla questione stadi.

Negli ultimi giorni, infatti, c’è stata molta confusione sull’argomento capienza degli stadi, green pass e tutto il resto, con il presidente della FIGC Gabriele Gravina che ha detto di aspettarsi in tempi rapidi una riapertura del 100%.

Contenuti dell'articolo

Le parole di Pierpaolo Sileri

Ecco cos’ha affermato Pierpaolo Sileri, ospite della trasmissione “Un Giorno da Pecora” sulla questione stadi e Covid-19:

“È ora di riaprire anche le discoteche perché i tempi sono quasi maturi. Dico quasi poiché se osserviamo queste due settimane i dati sono buoni. Si dovrà valutare la cosa, ma con il Green Pass non vedo perché non possa accadere, naturalmente con regole ferree.

Allo stadio vanno tenute le mascherine? Dove c’è assembramento la mascherina va sempre tenuta. Allo stadio andrebbe indossata anche con la capienza ridotta. La mascherina deve diventare una regola di vita.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News