MotoriFormula 1

Formula 1: rivelati i dettagli di F1 2021

Formula 1: rivelati i dettagli di F1 2021

Codemaster ed Electronic Arts hanno annunciato i primi dettagli del nuovo capitolo videoludico della Formula 1, F1 2021.

Formula 1: ecco i dettagli di F1 2021

F1 2021 sarà il primo capitolo della serie in collaborazione con Electronic Arts dopo che il colosso dei videogiochi ha acquistato la casa di produzione inglese all’inizio del 2021. Il gioco verrà rilasciato il 16 Luglio in tutti gli store fisici ed on-line.

All’interno del capitolo verranno introdotti i circuiti di Imola, Portimao ed il nuovo tracciato cittadino di Jeddah disponibile però dopo il lancio del videogioco. Per Imola e Portimao si tratta di un posticipo dell’introduzione nel videogioco, dato il fatto che non facevano parte delle pista di F1 2020 nonostante la Formula 1 abbia corso in questi circuiti la scorsa stagione.

Una nuova modalità introdotta si chiamerà “Braking Point” ed immergerà i giocatori in una storia piena di adrenalina partendo dalla Formula 2 fino all’arrivo in Formula 1. Non si sa molto di questa modalità se non dal filmato di presentazione rilasciato su Twitter.

Il Direttore del franchise Lee Mather ha dichiarato: Per mettere insieme Braking Point ci sono voluti anni; siamo orgogliosi di espandere l’esperienza di gioco e permettere ai giocatori di vivere gli alti ed i bassi di una carriera in Formula 1. Questa modalità trasforma il gioco e mette i giocatori al centro dell’azione nel più grande spettacolo al mondo.”

Tra la varie modalità disponibili rimarrà My Team, che permetterà di creare il proprio Team di Formula 1 oltre a giocare in modalità Carriera con un altro giocatore. Attenzione anche alla modalità Real-Season Start, che permetterà ai giocatori di cominciare una Carriera in parallelo a quella reale.

Paul Jeal, Senior Director del franchise, ha aggiunto: Abbiamo creato nuovi modi di poter giocare. Il fatto di poter giocare in parallelo con la stagione reale e di poter giocare in una Carriera con un altro giocatore aumenta la sfida. Ora i giocatori possono scegliere se condividere i propri successi oppure giocare da soli ed ambire alla gloria.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Formula 1: rivelati i dettagli di F1 2021Seguici su Google News