KickboxingNews

Badr Hari vs Uku Jurjendal anticipato nella card di GLORY 89

Badr Hari vs Uku Jurjendal anticipato nella card di GLORY 89

Il match che metterà di fronte Badr Hari e Uku Jurjendal a GLORY 89 questo Sabato in Bulgaria non è più il Main Event della serata.

Il kickboxer marocchino aveva saltato il suo match contro James McSweeney nell’evento precedente a causa del terremoto che aveva lacerato il suo paese, tornando però in corsa per il GLORY Grand Prix, sfidando l’estone con in palio un posto nella competizione di fine anno.

Nella serata odierna la federazione ha annunciato che l’incontro tra i due fighter verrà disputato per le ore 21, invece che alla fine della Main Card.

 

Il match tra Badr Hari e Uku Jurjendal non è più il Main Event di GLORY 89

GLORY ha annunciato in serata che l’incontro tra Badr Hari e Uku Jurjendal non sarà più l’ultimo incontro della Main Card, e quindi il Main Event della serata.

L’incontro è stato organizzato a causa del ritiro del marocchino da GLORY 88, quando prima del suo match contro James McSweeney è stato cancellato a causa del ritiro di Hari, dovuto al terremoto che ha colpito il suo paese in quella stessa serata.

L’evento di questo Sabato, dato il malcontento generato dal fatto che il kickboxer africano aveva deciso di tirarsi indietro dal suo incontro per una nobile causa, sarà trasmesso gratuitamente su GLORY Fights per chi aveva acquistato lo streaming, mentre chi aveva i biglietti poteva vedere l’evento dal vivo tramite un codice da riscattare sul sito.

Il match tra Badr Hari e Uku Jurjendal avrà valenza come qualificazione per il GLORY Grand Prix di fine anno, ma per motivi organizzativi è stato anticipato, con l’inizio dell’incontro che si dovrebbe tenere per le 21, un’ora dopo l’inizio dell’evento.

L’incontro tra “Petch” Petpanomrung Kiatmuu9 e David Mejia con in palio il titolo dei pesi Piuma sarà il nuovo Main Event di GLORY 89.