UFCMMA

Sinead O’Connor ricordata da Conor McGregor

Sinead O'Connor ricordata da Conor McGregor

Sinead O’Connor è venuta a mancare ieri a soli 56 anni ma per i fan delle MMA rimarrà sempre il ricordo del suo sodalizio con Conor McGregor.

Nel Luglio 2015 alla MGM Grand Garden Arena di Las Vegas un McGregor all’apice della sua ascesa e del suo mistico magnetismo nei confronti dei fan, affrontava in short notice Chad Mendes dopo che il match titolato programmato con Jose Aldo era saltato per l’infortunio del Brasiliano.

L’ingresso dell’Irlandese venne preceduto e, poi accompagnato, da una splendida esecuzione di The Foggy Dew da parte di Sinead O’Connor a cui fecero il coro i moltissimi tifosi dell’isola di smeraldo presenti sugli spalti in quella che rimane una delle entrate più spettacolari di un atleta nella storia delle MMA.

Le dolci parole di Conor per Sinead O’Connor

Oltre che tramite il video di quella emozionante esecuzione, accompagnato da un cuore spezzato, Sinead O’Connor è stata, poi, ricordata da Conor McGregor con parole di grande affetto.

Il mondo ha perso un artista con la voce di un angelo“, ha scritto McGregor. “L’Irlanda ha perso una voce iconica e una delle nostre migliori in assoluto, di gran lunga. E io ho perso un’amica.

La musica di Sinead vivrà e continuerà a ispirare! Riposa in pace, Sinead, ora sarai insieme a tuo figlio, ne sono certo.”

Il decesso della cantante è stato confermato ieri dalla sua famiglia che non divulgato altri particolari ed ha chiesto il rispetto della privacy.