CalcioNews

Allegri su Dybala alla Roma: è la squadra giusta per lui

Allegri su Dybala alla Roma: è la squadra giusta per lui

Allegri, allenatore della Juventus ha commentato in una recente intervista il trasferimento di Paulo Dybala alla Roma.

Come riportato giorni fa, Paulo Dybala è un nuovo giocatore dell’AS Roma e nella giornata di oggi si è presentato ufficialmente alla stampa con la sua nuova maglia giallorossa e con il numero 21.

L’attuale allenatore della Juventus e ex allenatore della Joya è stato intervistato da DAZN Italia e tra le domande che gli sono state fatte c’è stata anche quella su cosa ha pensato quando ha sentito l’ufficialità del passaggio dell’ex Juve alla squadra allenata da Jose Mourinho.

 

Allegri: “gli faccio un grosso in bocca al lupo”

Massimiliano Allegri nella giornata di oggi è stato intervistato da DAZN e ha voluto dire la sua sul passaggio del suo ex giocatore Paulo Dybala dalla Juventus alla Roma:

“Credo che sia la squadra giusta per lui. Gli faccio un grande in bocca al lupo, è un giocatore che ha dato tanto alla Juventus e credo che farà molto bene alla Roma.

Credo anche che sia una squadra giusta per lui, perchè ha un giocatore come Abraham davanti e un allenatore come Mourinho che è molto bravo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DAZN Italia (@dazn_it)

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News