Skylar Thompson, quarterback schierato titolare dai Miami Dolphins contro i Seattle Seahawks, è dovuto uscire per infortunio nel terzo quarto.
Alla fine la partita si è conclusa con una disfatta per il team della Florida che ha subito un pesante 24 a 3 senza riuscire a mettere a segno nessun touch down, ma, ancora più preoccupante appare essere la situazione dei quarterback.
Skylar Thompson, infatti, era partito titolare per la prima volta in sostituzione di Tua Tagovailoa, anch’egli indisponibile, ma, nel secondo drive della terza frazione di gioco ha subito un duro colpo da parte della difesa di Seattle ed è rimasto a terra per alcuni minuti soccorso dai medici prima di riuscire a camminare fuori dal campo.
Cosa è accaduto a Skylar Thompson?
Mike McDaniel, coach dei Miami Dolphins, ha rivelato dopo la partita che Skylar Thompson ha subito un forte colpo alle costole risultato molto doloroso ma che, dopo le prime cure, non è apparso di grave entità tanto che il Quarterback avrebbe voluto tornare in campo.
Tuttavia solo gli esami diagnostici riveleranno oggi l’eventuale presenza di qualche danno e forniranno il verdetto sulla disponibilità del giocatore per il prossimo incontro.
Con il QB titolare, Tua Tagovailoa, fuori per almeno un mese a causa di una commozione cerebrale, il team della Florida sta vivendo una stagione da incubo nel ruolo più delicato del playmaker e ha elevato a eleggibile il terzo quarterback, Tim Boyle che apparteneva alla squadra di allenamento e che domenica ha terminato la partita senza brillare.
not sure what happened to Skylar Thompson, but the Miami Dolphins are now staring down the five most cursed words in football: Tim Boyle now warming up pic.twitter.com/AqVd10M2Ou
— Christian D’Andrea (@TrainIsland) September 22, 2024