eSportsIndoor

Snaking di nuovo presente su Call of Duty MW3

Snaking di nuovo presente su Call of Duty MW3

Lo Snaking, il glitch che Sledgehammer Games aveva detto di aver risolto, si è ripresentato su Call Of Duty MW3 in una versione simile alla prima.

Il 2 Dicembre, i creatori avevano postato l’annuncio della risoluzione del problema, ma sembra che non sia proprio così e a farlo notare è, ancora una volta, la comunità su Reddit.

Sebbene i due glitch presentino un nome simile hanno alcune differenze, con il primo che vede il personaggio accovacciato dietro una copertura per raccogliere informazioni, colpire ed essere quasi immortale, mentre il secondo permette di sdraiarsi per terra e muoversi sul terreno come un vero serpente.

Lo Snaking torna su Call Of Duty MW3 nonostante gli aggiornamenti

Un giocatore di MW3 su Reddit ha pubblicato il video di un nemico che si insinua nel magazzino commentando con: “Mi sono perso l’aggiornamento in cui hanno aggiunto i serpenti?”.

A questo post, si sono aggiunti molti commenti di altri giocatori, confusi, che dichiaravano che era un problema già visto e che Sledgehammer Games aveva detto di aver risolto.

Il 22 Novembre, infatti, la casa creatrice aveva dichiarato di aver iniziato ad indagare su “un exploit che consente ai giocatori di scattare mentre appaiono in una posizione prona”, problema che era stato denominato Snaking 2.0 da tutta la comunità.

Questo ha fatto sì che lo Snaking venisse bandito dal CoD competitivo da tutti i team della CDL tramite un accordo firmato da tutte le squadre.

Il 2 Dicembre, poi, era stata annunciata la risoluzione del glitch, ma stando alle ultime conversazioni avvenute su Reddit sembra che non sia così.

Pare che Call Of Duty MW3 dovrà subire ancora dei cambiamenti prima che i giocatori decidano di abbandonarlo.