OutdoorNews

Sofia Goggia: Brutta caduta nel superG a Cortina

Sofia Goggia: Brutta caduta nel superG a Cortina

Sofia Goggia: grande paura per la sciatrice bergamasca durante il SuperG di Cortina d’Ampezzo, prova per la Coppa del Mondo di Sci Alpino 2021/2022.

Sofia Goggia stata facendo gli stessi tempi di Elena Cutroni nei primi tre intertempi e sembrava che poteva puntare alla vittoria, ma un errore commesso frenando, le sue gambe si sono divaricate causando la sua caduta.

La sciatrice bergamasca si è capovolta poi nella neve e volata a terra violentemente creando una grande preoccupazione per le sue ginocchia e i suoi legamenti.

Sofia Goggia: paura per il ginocchio sinistro

Sofia Goggia tuttavia si è rialzata sulle sue gambe rimontando i suoi sci ed ha proseguito il superG.

Ora si spera che per la campionessa olimpica non abbia avuto un infortunio di grave entità a causa della brutta caduta, ma bisogna aspettare le prossime ore dove si sottoporrà a tutti gli accertamenti del caso.

Al momento si parla di un dolore al ginocchio sinistro e si sta valutando di tornare a Milano per sottoporsi a una risonanza magnetica.

Ora si incrociano le dita per Sofia Goggia con la speranza che il problema al ginocchio non sia tanto grave per compromettere la sua partecipazione per le olimpiadi invernali di Pechino 2022 che scatteranno il prossimo 4 Febbraio.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News